L'approccio vincente

Ti sei mai chiesto come pensa un professionista? Ora puoi entrare nella mente di un giocatore che ha vissuto, respirato e praticato il golf ai massimi livelli. Impara da chi faticava a scendere sotto gli ottanta prima di diventare il 16° miglior giocatore al mondo e l’unico ad aver battuto due volte Tiger Woods in match play.

Foto di Nick O'Hern
      Nick O'Hern

NICK O’HERN ha praticato diversi sport da ragazzo in Australia, tra cui golf, baseball, tennis, calcio e basket. La passione per ferri e legni ha avuto la meglio e, dopo aver completato il... Leggi ancora

Dettagli L'approccio vincente

Pur senza grandi doti fisiche, Nick O’Hern ha sfruttato fino in fondo ogni sua abilità, dimostrando di potersi misurare con chiunque ricorrendo alla forza mentale. E al termine di una carriera di primo piano in uno sport tra i più competitivi in assoluto, ha deciso di condividere nelle pagine di questo libro il metodo che lo ha accompagnato verso il successo.

Qual è la tua routine pre-colpo? Come ti prepari per il prossimo giro? Come devi allenarti e come puoi sconfiggere il nervosismo del primo colpo? Queste sono solo alcune delle domande a cui Nick O’Hern risponde per farti entrare nella mente di un professionista del tour e giocare con un approccio vincente.

L'approccio vincente

Altri libri in Golf